Зарегистрироваться
Восстановить пароль
FAQ по входу

Gungui Francesco. Mi piaci ancora così

  • Файл формата pdf
  • размером 1,85 МБ
  • Добавлен пользователем
  • Отредактирован
Gungui Francesco. Mi piaci ancora così
Milano: Arnoldo Mondadori, 2010. — 949 p.
Luca ha deciso di provarci, ha deciso che per costruire qualcosa di bello e di grande nella vita non può fare altro che andarsene dall’Italia e iscriversi a Berkeley. E Alice non può fare altro che accettare la sua scelta e affidarsi a Skype, anche se ha paura. Paura che il loro rapporto si riduca a un “quanto mi manchi”, paura che Luca si innamori di un’altra, che scopra una vita più divertente, che si dimentichi di lei…
San Francisco aspetta Luca per travolgerlo e farne un salvatore di ballerine di lap dance, un manager di gruppi grunge improvvisati, un aiutocuoco, e forse, solo forse, uno studente.
Ma Milano saprà non essere da meno con Alice: un articolo di giornale che si trasforma in una grande occasione, una canzone che rischia di svelare troppi segreti, un compagno di scuola che sembra il ragazzo perfetto…
Alice e Luca si scopriranno molto diversi da quel che credevano. Ma se la lontananza può fare tutto questo, può anche cancellare il loro amore?
L’autore
Francesco Gungui è nato a Milano nel 1980. Ha frequentato il liceo classico Giuseppe Parini e si è laureato in Scienze dei beni culturali. Scrive e lavora come consulente editoriale. Per Mondadori ha già pubblicato Mi piaci così e L’importante è adesso, vendendo più di 50 mila copie.
  • Чтобы скачать этот файл зарегистрируйтесь и/или войдите на сайт используя форму сверху.
  • Регистрация