Зарегистрироваться
Восстановить пароль
FAQ по входу

Covatta Giobbe. Sesso? Fai da te!

  • Файл формата pdf
  • размером 301,37 КБ
  • Добавлен пользователем
  • Отредактирован
Covatta Giobbe. Sesso? Fai da te!
Sesso? Fai da te! (Salani, 1995) tratterà tutti gli aspetti dell’argomento in questione: dalla descrizione dell’uomo e della donna, i primi turbamenti, i primi approcci e poi l’amore, la seduzione e la conseguenza: il tanto sospirato e temuto rapporto sessuale…
Detta così, sembrerebbe un libro comune, una guida pratica e basta, ma è proprio qui che arriva il nostro Giobbe, con la sua comicità geniale.
Un libro da prendere in mano quando si è depressi. Perché? Perchè c’è gente che sta peggio di noi, fidatevi! L’importante, molte volte, è riderci su, prendere la vita come viene. E questo libro ve ne offrirà l’opportunità.
Tirando le somme, un volume che non potrà mancare nella vostra biblioteca comica. Giobbe Covatta è un caposaldo in questo genere e a ragione: le sue battute fulminanti, i suoi tempi comici, il suo prendere in giro ogni cosa senza essere volgare o invadente… Divertentissimo da vedere sul piccolo schermo, assolutamente fantastico leggerlo sulla carta stampata. La sua carica comica non si perderà affatto nel passaggio dal tubo catodico alla carta, potete scommetterci. Un libro da leggere in un’ora o da centellinare, in ogni caso saranno risate garantite.
  • Чтобы скачать этот файл зарегистрируйтесь и/или войдите на сайт используя форму сверху.
  • Регистрация